Milioni di opportunità per il territorio lombardo 27 giugno 2017

Il seminario è finalizzato alla presentazione delle iniziative attivate nell’ambito della programmazione europea 2014-2020 a sostegno della crescita economica e sociale del tessuto produttivo lombardo e a dare informazioni chiare e puntuali  sugli obiettivi e sui risultati (attesi e conseguiti), legati alle opportunità offerte dal POR FESR. Il seminario coinvolgerà i cittadini, le imprese e gli stakeholder come partner e protagonisti delle iniziative, un’importante occasione per condividere gli strumenti definiti da Regione Lombardia  in funzione del miglior concorso alla crescita intelligente, sostenibile e inclusiva del territorio della Lombardia.

ISCRIZIONI: l'incontro è aperto a tutti gli interessati. Per motivi organizzativi è necessario registrarsi alla seguente casella di posta:  utrinsubria@regione.lombardia.it

In allegato l'invito, l'agenda della mattinata ed i materiali presentati.