R&I POSTER DAY Evento rinviato

EVENTO RINVIATO - R&I Poster Day, 27 febbraio 2020

In seguito all’ordinanza del Presidente di Regione Lombardia che prevede la sospensione di tutte le manifestazioni pubbliche, l’evento “R&I Poster Day” in programma per giovedì 27/2 è posticipato a data da destinarsi.

L’evento è finalizzato a fare conoscere in maniera diretta i vincitori della Call e toccare con mano le idee innovative che prenderanno forma nei prossimi mesi. Con il format del Matching, le realtà vincitrici della “Call Hub” potranno conoscersi tra loro e presentarsi a chiunque sia interessato, con appuntamenti one-to-one della durata di 20 minuti ciascuno.

Ogni progetto avrà a propria disposizione un corner e un “poster” in cui saranno rappresentati, in modo immediato e comprensibile anche al pubblico, gli elementi caratterizzanti e innovativi del progetto stesso.

Su Open Innovation sarà disponibile un’agenda digitale per fissare gli appuntamenti.

Prima dell’avvio della fase di matching, è previsto un momento di apertura dei lavori (dalle ore 10 alle ore 11), a cui prenderanno parte tutti i 200 partner e il pubblico interessato, con i saluti istituzionali e una breve introduzione ai contenuti dei progetti a cura degli esperti che ne hanno valutato il grado di innovatività.

Dalle ore 11 alle ore 16 si svolgerà la fase di matching