Smart Cities and Communities: Esperienze di successo e prospettive future 05/04/2016 - Sala Marco Biagi

Nell’ambito del Bando Smart Cities and Communities, ai fini di una efficace diffusione e valorizzazione dei risultati progettuali, verrà organizzato un evento che vedrà protagonisti i 16 progetti finanziati nell’ambito della suddetta misura.

Tale evento rappresenterà per i beneficiari l’occasione per esporre brevemente obiettivi, risultati, esperienze e competenze maturate nell’ambito dei progetti, di fronte ad una nutrita platea di stakeholders territoriali, che insieme rappresentano i protagonisti delle dinamiche evolutive di ricerca e innovazione nell’ambito delle Smart Cities and Communities

Imprese, università, centri di ricerca, cluster tecnologici lombardi, pubbliche amministrazioni sono invitate per confrontarsi sul tema e prestare ascolto alle novità emerse ed ai possibili sviluppi.

Sarà inoltre l’occasione per Regione Lombardia di comunicare prossime novità in termini di politiche a supporto della Strategia Regionale e illustrare le misure sulla ricerca e innovazione in programma nella seconda metà dell’anno, anche nell’ottica di dare continuità alle esperienze di valore che progetti e partenariati oggi rappresentano.

ISCRIZIONI: l’incontro è aperto a tutti gli interessati .

Per motivi organizzativi è necessario registrarsi alla seguente casella di posta: ricercainnovazione@regione.lombardia.it

Agenda lavoriPDF (290 Kb)