Fino a venerdì 10 febbraio 2023, allo Spazio IsolaSET, Via Galvani 27 Milano: "Un museo a cielo aperto. I luoghi della prima guerra mondiale in Alta Valtellina", foto di Elio Della Ferrera che raccontano i luoghi della Grande Guerra in montagna, testimonianze di grandissimo valore storico diventati elementi integranti e caratteristici del paesaggio.

L’esposizione è promossa da Regione Lombardia ed Ersaf/Parco Nazionale dello Stelvio Lombardia, con il sostegno del PR FESR 14-20 di Regione Lombardia, nell’ambito del “Progetto d’area Grande Guerra: valorizzazione testimonianze e recupero manufatti (itinerari trincee)”.

La mostra è visitabile a ingresso libero, dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle 18.00.

» Per saperne di più vai alla pagina dedicata