POR FESR 2014-2020

Nuovo bando per servizi di ricerca e sviluppo funzionali allo sviluppo tecnologico dell'imaging nei sistemi di assistenza e supporto chirurgico

POR FESR 2014-2020 Lombardia - Indetta una nuova gara di appalto pubblico pre-commerciale in ambito sanitario

Nell’ambito del percorso volto al rafforzamento e alla qualificazione della domanda di innovazione della PA a valere sul POR FESR 2014-2020, è stato indetto da ARIA - Azienda Regionale per l’Innovazione e gli Acquisti spa, per conto di Regione Lombardia, un nuovo appalto pubblico pre-commerciale.

La gara, che risponde ad un fabbisogno di innovazione espresso dalla Fondazione IRCCS Istituto Nazionale dei Tumori e selezionato da Regione Lombardia nell’ambito di un avviso pubblico, ha ad oggetto servizi di R&S funzionali allo sviluppo tecnologico dell'imaging nei sistemi di assistenza e supporto chirurgico per la realizzazione di una soluzione che integri e permetta la visualizzazione di tutte le informazioni utili durante una specifica procedura chirurgica.

Valore stimato dell’appalto 2.450.000,00 euro IVA esclusa, durata complessiva della procedura 41 mesi, termine per il ricevimento delle offerte 28 settembre 2020, ore 14.00.

Tutta la documentazione è disponibile sul sito di ARIA spa all’indirizzo http://www.sintel.regione.lombardia.it/eprocdata/auctionDetail.xhtml?id=124602835

Informazioni e chiarimenti possono essere richiesti secondo le modalità indicate nel disciplinare di gara.

---

ROP Lombardia ERDF 2014-2020 – Launched a new pre-commercial public procurement in healthcare domain

As a part of the path set up to strengthen and qualify the demand for innovation of the PA on the basis of the ERDF ROP 2014-2020, ARIA spa on behalf of Lombardy Region has launched a new pre-commercial public procurement procedure.

The subject matter of the tender, related to the innovation need identified by Fondazione IRCCS Istituto Nazionale dei Tumori di Milano and selected by Regione Lombardia in a public call, is the execution of R&D services aimed at technological development of the imaging in surgical assistance and support systems to realize a device for the integrated collection and visualization of all the relevant information concerning during a specific surgical procedure.

The value of the tender amounts to euro 2.450.000,00 VAT excluded, total duration of the procedure 41 months, deadline for submitting bids 28 September 2020, local time 14.00

Documentation available online at http://www.sintel.regione.lombardia.it/eprocdata/auctionDetail.xhtml?id=124602835

Information and clarifications on the tender documents can be requested, in accordance with what stated in the tender specification

Data ultima modifica: 22/09/2023