POR FESR 14-20: linee di intervento e progetti sostenuti

Il Programma Operativo Regionale del Fondo Europeo per lo Sviluppo Regionale 2014-2020 di Regione Lombardia ha messo a disposizione oltre un miliardo di euro per la crescita del territorio e del tessuto produttivo: la piattaforma Open Innovation pubblica una selezione dei progetti finanziati e dei risultati ottenuti.

3672 progetti finanziati in 7 anni per quasi 1 miliardo di contributi, i numeri del POR FESR di Regione Lombardia per il settennio 14-20 per lo sviluppo della ricerca e innovazione, information technology, competitività, sostenibilità, sviluppo urbano e delle aree interne.

In vista della conclusione del programma, la piattaforma regionale Open Innovation pubblica una sezione di approfondimento sui risultati dei bandi promossi, con la presentazione dei principali progetti finanziati.

Per maggiori informazioni clicca il link a fondo pagina.

Data ultima modifica: 22/09/2023