PR Lombardia FESR 2021-2027

Bando rafforzamento delle filiere produttive e degli ecosistemi industriali

Il bando sostiene sia l’innovazione, il miglioramento tecnologico e il rafforzamento competitivo delle filiere e degli ecosistemi industriali sia la costituzione e lo sviluppo di nuove filiere attraverso la realizzazione di progetti di filiera, anche integrati con attività di sviluppo sperimentale svolta da una grande impresa facente parte del raggruppamento di imprese. 34 milioni di euro la dotazione finanziaria. Presentazione delle domande dal 28 marzo 2024.

immagine del bando

Il bando sostiene sia l’innovazione, il miglioramento tecnologico e il rafforzamento competitivo delle filiere e degli ecosistemi industriali sia la costituzione e lo sviluppo di nuove filiere attraverso la realizzazione di progetti di filiera, anche integrati con attività di sviluppo sperimentale svolta da una grande impresa facente parte del raggruppamento di imprese.

Il bando è stato approvato con decreto n. 2193 del 7 febbraio 2024.

Per consultare e scaricare il bando: Bando per il rafforzamento delle filiere produttive e degli ecosistemi industriali

Il partner capofila può presentare la domanda di partecipazione, per nome e per conto della Filiera, esclusivamente online sulla piattaforma Bandi e Servizi a partire dalle ore 15:00 del 28 marzo 2024. Nel giorno e nell'orario di apertura dello sportello sarà visualizzato il tasto "Fai domanda".

Data ultima modifica: 09/02/2024