Webinar FASI "Bando transizione digitale imprese lombarde": consigli utili ed errori da evitare nella presentazione della domanda

Una guida completa per orientarsi tra le opportunità offerte, con interventi dell'Autorità di gestione del PR FESR 2021-2027 e i referenti del bando

Il bando di Regione Lombardia "Transizione digitale delle imprese lombarde", finanziato con 20 milioni di euro a valere su risorse del Programma Regionale del Fondo europeo di Sviluppo Regionale, rappresenta un’opportunità strategica per le imprese lombarde che desiderano accelerare il proprio percorso di crescita e innovazione.

Per supportare le aziende nella presentazione della domanda, FASI, in collaborazione con Regione Lombardia e Confindustria Lombardia, promuove un webinar gratuito martedì 22 ottobre 2024, dalle ore 15.00 alle ore 16.30, con l’obiettivo di fornire una guida completa per orientarsi tra le opportunità offerte.

Con la partecipazione di Paolo Maria Grossholz, Responsabile Area Diritto e Politiche UE di Confcommercio Milano; Dario Sciunnach, Autorità di Gestione PR FESR 2021-2027 di regione Lombardia, e Maria Rosa Marchetti, Dirigente Unità Organizzativa Internazionalizzazione, Export e Digitalizzazione di Regione Lombardia. Moderatore Andrea Gallo, Editore Funding Aid Strategies Investments, FASI.

La partecipazione è libera con iscrizione sul sito di FASI al link in pagina.

Data di pubblicazione: 16/10/2024

Data ultima modifica: 16/10/2024